Scroll Top

MINISTERO DEL LAVORO: RAPPORTO BIENNALE PARITÀ UOMO – DONNA

Con notizia del 10.2.2022 il Ministero ha comunicato, in attuazione dell’art. 47 del D.L. n. 77/2021, che l’applicativo ministeriale, accessibile attraverso la piattaforma Servizi Lavoro e già utilizzato per la redazione del Rapporto, è per ora disponibile anche per le aziende...

MINISTERO DEL LAVORO: RAPPORTO BIENNALE PARITÀ UOMO – DONNA

Con notizia del 10.2.2022 il Ministero ha comunicato, in attuazione dell’art. 47 del D.L. n. 77/2021, che l’applicativo ministeriale, accessibile attraverso la piattaforma Servizi Lavoro e già utilizzato per la redazione del Rapporto, è per ora disponibile anche per le aziende pubbliche e private che occupano oltre 50 dipendenti.

Anche le aziende con più di 50 dipendenti sono tenute a produrre, a pena di esclusione, copia del Rapporto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta in gare pubbliche a valere su risorse del PNRR e del PNC (Piano nazionale per gli investimenti complementari).  La compilazione delle sezioni presenti sul sito dovrà fare riferimento alla situazione del personale maschile e femminile al 31 dicembre 2019.

Vuoi conoscere le opportunità
di crescita e miglioramento
per la tua azienda?

FISSA UN INCONTRO
GRATUITO E SENZA IMPEGNO

0461 1921220