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EMERGENZA COVID: INPS – GREENPASS50+

Con messaggio n. 3948 del 15.11.2021 l’Inps ha comunicato che a partire dal 15 novembre, per la verifica del possesso del green pass da parte dei dipendenti presenti sul luogo di lavoro, nel servizio “GreenPass50+”, è stata introdotta un’ulteriore funzionalità.

EMERGENZA COVID: INPS – GREENPASS50+

Con messaggio n. 3948 del 15.11.2021 l’Inps ha comunicato che a partire dal 15 novembre, per la verifica del possesso del green pass da parte dei dipendenti presenti sul luogo di lavoro, nel servizio “GreenPass50+”, è stata introdotta un’ulteriore funzionalità.

Il “verificatore” aziendale potrà, in fase di verifica, selezionare massivamente i dipendenti per i quali intenda effettuare la verifica sul possesso del green pass, importando un file contenente i codici fiscali degli stessi dipendenti. A fronte del caricamento del file da parte del “verificatore”, il sistema consentirà la verifica esclusivamente per quei soggetti presenti nel file e per i quali il “verificatore” stesso ha avuto la visibilità in fase di accreditamento.

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