Per conoscere il domani con anticipo.
Quando si pronuncia la parola pensione, il pensiero va subito a concetti come incertezza, timore, perplessità. Lo sappiamo benissimo, la situazione è complessa e i continui cambiamenti normativi non aiutano la comprensione della materia.
Per fortuna possiamo essere d’aiuto, offrendo la nostra consulenza previdenziale a chiunque voglia fare chiarezza, dissipare i dubbi e conoscere con anticipo il suo domani. Non siamo degli indovini, mettiamo a disposizione tutte le nostre conoscenze tecniche ed esperienza sul campo, ci muoviamo con la massima discrezione e attenzione, per fornire un dato verosimile su cui fare delle riflessioni e agire di conseguenza.
Insieme analizzeremo e valuteremo la situazione previdenziale del lavoratore, usando i dati a disposizione per fare una stima di quanto sarà la pensione offerta dal sistema pubblico.
Per poter svolgere il nostro lavoro al meglio e fornire un dato il più verosimile possibile alla realtà, prenderemo in considerazione:
- la storia contributiva del soggetto che ci richiede il servizio;
- il valore effettivo dei contributi versati (compresi gli accrediti figurativi e i riscatti);
- la cassa di appartenenza.
Una volta esaminati i dati, determineremo insieme, quale sarà il tasso di sostituzione del trattamento pensionistico pubblico rispetto al reddito da lavoro e la data presunta di pensionamento.
Per essere più sereni e vivere meglio ciò che sarà il futuro.
Vuoi conoscere le opportunità
di crescita e miglioramento
per la tua azienda?
FISSA UN INCONTRO
GRATUITO E SENZA IMPEGNO
Vuoi conoscere le opportunità
di crescita e miglioramento
per la tua azienda?
FISSA UN INCONTRO
GRATUITO E SENZA IMPEGNO