Scroll Top

MINISTERO DEL LAVORO: RAPPORTO BIENNALE SUL PERSONALE MASCHILE E FEMMINILE

Con notizia del 4.4.2022 il Ministero ha dato informazione della firma del Decreto interministeriale del 29.3.2022 concernente il rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile da parte delle aziende pubbliche e private che occupano più di 50 dipendenti...

MINISTERO DEL LAVORO: RAPPORTO BIENNALE SUL PERSONALE MASCHILE E FEMMINILE

Con notizia del 4.4.2022 il Ministero ha dato informazione della firma del Decreto interministeriale del 29.3.2022 concernente il rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile da parte delle aziende pubbliche e private che occupano più di 50 dipendenti.

Le aziende interessate dovranno redigere il rapporto esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portale del Ministero (https://servizi.lavoro.gov.it) entro il 30.9.2022. Detta scadenza riguarda esclusivamente il rapporto relativo al biennio 2020-2021; per tutti i bienni successivi è confermato il termine del 30 aprile dell’anno successivo alla scadenza di ciascun biennio. Ad esito della procedura informatica, qualora non vengano rilevati errori, sarà emessala ricevuta attestante la corretta redazione del rapporto; copia di esso, unitamente alla ricevuta, deve essere trasmessa dal datore di lavoro alle rappresentanze sindacali aziendali.

Vuoi conoscere le opportunità
di crescita e miglioramento
per la tua azienda?

FISSA UN INCONTRO
GRATUITO E SENZA IMPEGNO

0461 1921220