Scroll Top

CCNL TELECOMUNICAZIONI – NUOVO RINVIO DECORRENZA AUMENTO COLLABORATORI CALL CENTER OUTBOUND

Con riferimento all’accordo collettivo del 31.7.2017, relativo alle collaborazioni nelle attività di vendita di beni e servizi e di recupero crediti realizzati attraverso call center outbound nel quadro del ccnl 1°.2.2013 per le imprese dei servizi di telecomunicazione (ccnl TLC) – scaduto il 31.12.2014 e successivamente integrato da altri accordi – le Parti avevano fissato il rinvio della decorrenza della progressione economica prevista per il 1°.4.2020 al 31.7.2020.

Con accordo del 29.7.2020, atteso il persistere delle difficoltà   ed a salvaguardia della sostenibilità economica delle attività, è stato stabilito di rinviare l’incremento retributivo dal 1°.8.2020 al 1°.11.2020. Trattasi del pagamento al collaboratore del 100% del compenso orario di un lavoratore al 2° livello del ccnl TLC rapportato alle ore di effettiva prestazione nel periodo di vigenza del contratto di collaborazione.

Vuoi conoscere le opportunità
di crescita e miglioramento
per la tua azienda?

FISSA UN INCONTRO
GRATUITO E SENZA IMPEGNO

0461 1921220