Scroll Top

ANPAL: FONDO NUOVE COMPETENZE

Con notizia del 16.4.2021 l’Anpal ha informato che per le aziende che hanno inviato domanda di accesso al Fondo nuove competenze tramite MyANPAL è disponibile una nuova funzionalità, atta a presentare la richiesta di saldo tramite l'applicativo dedicato al Fondo.

ANPAL: FONDO NUOVE COMPETENZE

Con notizia del 16.4.2021 l’Anpal ha informato che per le aziende che hanno inviato domanda di accesso al Fondo nuove competenze tramite MyANPAL è disponibile una nuova funzionalità, atta a presentare la richiesta di saldo tramite l’applicativo dedicato al Fondo.

Inoltre l’Agenzia, con notizia del 27.4.2021, ha informato della pubblicazione di un nuovo aggiornamento delle Faq del Fondo relative alla sezione presentazione domande. Sono state in particolare aggiornate la Faq n. 35, sui lavoratori in cassa integrazione, e la n. 36, sui datori di lavoro che hanno già presentato l’istanza e che ne possono presentare una nuova per lavoratori diversi.

Nella stessa notizia viene anche data informazione della previsione di esaurimento a brevissimo delle risorse del Fondo, ma, al contempo, dell’attesa di ulteriori finanziamenti sul Programma React Eu. Le istanze pervenute successivamente all’esaurimento delle risorse del Fondo saranno comunque valutate e ammesse con verifica dell’effettiva capienza finanziaria sulla base dell’avanzamento delle rendicontazioni e degli eventuali residui derivanti dall’erogazione dei saldi.

Vuoi conoscere le opportunità
di crescita e miglioramento
per la tua azienda?

FISSA UN INCONTRO
GRATUITO E SENZA IMPEGNO

0461 1921220